Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2015

Benvenuto nel mio blog

Riparte il mio blog, completamente rinnovato. Lo avevo aperto, la prima volta, dopo aver pubblicato un libro: "Quando il sorriso nasce dal dolore" che racconta le mie prime esperienze e riflessioni con lo Yoga della Risata.

Quello fu l'inizio. Ora, la mia esperienza personale si è arricchita. Pratico yoga da quando avevo sedici anni e collaboro con una scuola olistica. Negli anni, ho approfondito le tecniche di meditazione, sono diventata operatrice Reiki e operatrice ayurvedica. Ho collaborato con maestri indiani e mi sono innamorata dello Yoga Nidra.

Questi ultimi anni, così intensi, sono stati per me particolarmente preziosi e l'intento, ora, è di condividere riflessioni, brevi meditazioni, appunti, note, scampoli di vita con tutti coloro che vorranno seguirmi.

A te che sei approdato ora sul mio blog, va il mio caloroso benvenuto!

Loretta

www.lorettabert.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento. Potrai visualizzarlo sul blog dopo che il responsabile dei contenuti avrà consentito la pubblicazione nel rispetto delle leggi vigenti. Grazie per il tuo contributo.